Diario di Beth parte 2

Oggi viste le buone notizie sul fronte “sciopero” e sul fronte “nuovi episodi” ho deciso di farvi un regalino. Lo so vi ho fatto aspettare tantissimo ma altrimenti che gusto c’è? hihihi

Comunque è disponibile da oggi nell’area Made by  e nella sezione Il diario di Beth il nuovo capitolo del diario dal titolo Un nuovo volto(?) . Beth ha incontrato Mick… secondo voi che ne pensa? Scopritelo!

Grazie mille ancora una volta alle mie collaboratrici kirst e marshmallows per la loro splendida traduzione!!! Buon divertimento e mi raccomando voglio i vostri commenti!!!

Lascia un commento

