Messaggio dalla CBS

Il sito Moonlight-Detective ha ricevuto un messaggio dalla CBS in risposta alle sollecitazioni di molti fans per una seconda stagione. Nel messaggio si capisce chiaramente che la CBS ha intenzione di rinnovare Moonlight solamente se gli ascolti dei prossimi 4 episodi saranno molto alti. Il network inoltre invita i fans di Moonlight al passaparola e ad una grossa mobilitazione per “raccogliere” nuovi fans della serie. Ecco il messaggio:

Grazie perchè seguite la serie e per il vostro incredibile supporto allo show. Siamo eccitati dal fatto che la serie tornerà ad Aprile con quattro nuovi, originali episodi. Come ogni nuova serie televisiva una decisione sul rinnovo per una prossima stagione è ampiamente basato sul numero di telespettatori che guardano il programma. Vi chiediamo di dire ai vostri amici dei nuovi episodi e di lavorare con noi per trovare altri telespettatori per Moonlight

 Adesso mi viene da chiedere: ma bisogna aspettare altri 4 episodi per vedere gli ascolti della serie? Non bastano i dati di 12 episodi che tra l’altro sono andati benissimo? Non basta la vittoria ai People’s Choice Awards? Boh…

Advertisements

5 Risposte to “Messaggio dalla CBS”

  1. Sono d’accordo che hanno bisogno di questi episodi mah???Comunque già il fatto che inteviene in un sito è una cosa buona…Cerco di essere Positiva!!!!!

  2. 12 episodi??? io sono arrivato solo all’11 e nn trovo il 12 ma esiste????

  3. come nn detto mi sono sbagliato

  4. si si esiste esiste….

  5. Cioè mi stai dicendo che ti sei perso uno dei più belli episodi????Ti consiglio di guardarlo perchè è davvero Fantastico!!!!!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: