Altri spoiler 1×13

Eccovi altri spoiler trapelati dall’episodio 1×13 Fated to Pretend. Questi sono spoiler abbastanza “forti” quindi chiunque non voglia rovinarsi la sorpresa non legga. Per chi invece vuole sapere in anticipo cosa accadrà basta cliccare su Continua a leggere…

Mick invita Beth per cena. Dopo aver confermato che l’invito è “come un appuntamento”, Beth considera tutte le eventualità dell’avere un appuntamento con Mick e, alla fine, accetta. (Sapevamo che era intelligente). Mentre Mick sta indagando sulla morte di Maureen, Beth e Talbot hanno un colloquio il Dr. Pierce Anderson, un chirurgo plastico che ha avuto un paziente morto poco dopo un intervento chirurgico. Anderson giura che il decorso post-operatorio era buono e che il suo staff potrebbe confermarlo, ma dopo che Talbot lo incalza un po’ troppo, Mick capisce immediatamente che Anderson è un vampiro … e lui (Mick) è ancora umano.Ne deriva un alterco e Mick è steso al tappeto privo di sensi. Anderson rapisce Beth e Talbot, lasciandoMick presunto morto. Josef scopre Mick e lo fa rinvenire. Insieme, vanno a salvare Beth e Talbot.

Ecco adesso la trascrizione del “pezzo” di episodio. Pronti a leggere?

Mick chiede a Beth di uscire a cena…
Beth ~ Cucinerai la cena per me?
Mick ~ Ci proverò.
Beth ~ E’ un appuntamento?
Mick ~ Se vuoi che lo sia.
Beth pensa a tutte le eventualità di un “appuntamento” con Mick.
Beth ~ Si, voglio che lo sia.

L’ADA Talbot, Mick e Beth affrontano un chirurgo riguardo alla morte di un paziente. Mentre fanno domande al Dottor Anderson nel suo ufficio, Mick capisce che lui è un vampiro. Prova a proteggere Beth e Talbot. Anderson spinge via Beth, spaccandole contemporaneamente un labbro. Il vampiro manda Mick a sbattere contro la sua scrivania di vetro. Mick è steso al tappeto. Beth spara ad Anderson, ma ovviamente questo non lo ferma.
Un barcollante Talbot apre gli occhi per un tempo lungo abbastanza per vedere Anderson dare una lunga leccata alla guancia di Beth.

Anderson ~ Hmmm. AO negativo. Molto saporito.

Josef arriva. Mick è ancora svenuto e coperto dai pezzi di vetro della scrivania. Josef fa ingerire a Mick il suo sangue!! Mick rinviene e si trasforma nuovamente in vampiro. POI …. Josef e Mick lottano con Anderson e i suoi compari vampiri, insieme!

Anderson (riferendosi all’aspetto di Mick) ~ Tu sei un…
Mick ~ Oh sì.
Due tirapiedi di Anderson si muovono per prendere Mick e Josef.
Josef ~ Che abbia inizio.

Quella che segue è una gigantesca, distruttiva, prolungata, feroce lotta tra vampiri. Sarà brutale, sanguinosa e mortale. Mick, più preparato e allenato, combatte metodicamente, mentre Josef combatte con furia e con lo sconsiderato abbandono di chi si sta divertendo profondamente. Durante tutta la lotta, Talbot e Beth rimangono bendati, o almeno semi-bendati.
Mick e Josef raggiungono Beth e Talbot.

Mick ~ E’ tutto a posto. Sono qui.
Le toglie la benda. Lei vede la sua faccia. Nessuna ferita.
Mick ~ Io… Come dicono, la vita è breve.
Mick slega una confusa Beth e la rassicura tra le sue braccia.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: