Messaggio di Alex O’Loughlin ai fans

Alex O’Loughlin ha mandato un messaggio ai suoi fans tramite la sua pagina personale su Myspace. Eccolo:

 Ciao a tutti.

Carissimi amici, famiglia e devoti fans.

Stavo giusto pensando di lasciare un messaggio e parlare brevemente con tutti prima che questo mio pazzo show torni in produzione…. che può accadere in ogni momento.

Devo dire che questo nostro show è un piccolo sopravvissuto, è incredibile! Intendo, parlare di andare avanti nonostante tutte le avversità.

* Hanno cambiato completamente il cast dell’intero show intorno al mio personaggio dopo aver girato il pilot iniziale (che non è mai andato in onda ovviamente).

* Abbiamo avuto non 1…2….3…. ma 4 showrunner diversi.

* Stavamo combattendo per sopravvivere, figuriamoci ottenere un rinnovo e l’industria ha indetto uno sciopero di 3 mesi degli autori.

Con tutto quello che è stato detto non solo siamo ancora in onda con altri 4-5 episodi, ma abbiamo vinto come miglior nuovo show ai People’s Choice Awards!!

Il premio comunque, è solo grazie a voi MERAVIGLIOSI fans lì fuori. A voi ragazzi il merito e sappiate che dal profondo dei nostri cuori , TUTTI noi qui a MOONLIGHT (cast e crew) vi amiamo per questo!!!

Sono stato in contatto con alcuni di voi singolarmente, ma ho voluto mandare una lettera di gruppo per farvi sapere cosa è successo recentemente nel mondo di Alex.

Sono stato in giro per tutto il mondo negli ultimi 2 mesi, in Australia 2 volte,  Londra, Parigi, Roma, Dublino e tornato per circa 3 volte a LA dove ora mi trovo, tornato a casa per raccogliere i pensieri e prepararmi per l’assalto che è il ritorno di Moonlight. Onestamente …. non posso aspettare.

I miei viaggi sono stati davvero lunghi perchè ho fatto promozione allo show per il mercato mondiale. Abbiamo iniziato ad essere trasmessi in diversi paesi europei con molti ancora che si andranno ad aggiungere e stiamo andando molto bene. Ho visto quanto duramente avete combattuto per tenere viva questa grande storia mentre ero qui a girarla e ho realizzato che mentre sono stato un po’ di tempo lontano dal set e dalle telecamere durante lo sciopero e durante la pausa natalizia, volevo continuare a lavorare duramente come avete fatto voi ragazzi , quindi quando verrà finalmente il tempo per una nostra seconda stagione (e non è troppo lontana adesso!) sapremo di aver fatto tutto quel che potevamo.

Attualmente sto lavorando su una nuova pagina di Myspace e una pagina ufficiale per i fans di Alex o’Loughlin, che non vedo l’ora, con grande trepidazione, di mettervi a disposizione.

Sto bene. Sono felice. Sono concentrato e sono pronto, ancora una volta per riversare tutto quello che ho in questo nostro piccolo grande show per renderlo migliore per quanto mi sia possibile.

Auguratemi buona fortuna amici miei.

Con tutto il mio affetto e apprezzamento,

Alex XOX 

3 Risposte to “Messaggio di Alex O’Loughlin ai fans”

  1. kirsten7 Says:

    aaaaaaaa!!!!!! bellissimo!! luca luca luca87 per favore mi daresti il “myspace” di alex!!!sarò tua debitrice per un pò…

  2. il myspace di alex dovrebbe essere questo: http://www.myspace.com/alexoloughlin

  3. kirsten7 Says:

    grazie…

Rispondi

