Jason Dohring ottimista su una seconda stagione

Benché la CBS non abbia ufficialmente ordinato una seconda stagione di Moonlight, la sexy serie sui vampiri che ha come protagonista Alex O’Loughlin, la co-star Jason Dohring (Josef Kostantin) ha detto a EW.com che Joel Silver, produttore esecutivo dello show, avrebbe suggerito che un rinnovo per la seconda stagione sembra probabile. “Abbiamo appena trasmesso il nostro primo episodio dopo l’interruzione dovuta allo sciopero e gli ascolti sono stati davvero buoni, quindi le cose si stanno muovendo”, ha detto Dohring a EW.com alla premiere del 26 aprile di Speed Racer, che Silver ha prodotto. “Joel mi ha preso preso da parte sul tappeto e ha detto che le cose si stavano muovendo e di non prendere impegni lavorativi per dopo la pausa. Deve essere buono, quando un produttore ti dice che le cose si stanno muovendo riguardo a se avrai o no ancora un lavoro la prossima stagione”.

In merito ai nuovi episodi, Dohring dice che ci sarà molta più azione tra vampiri. “Ci sarà un problema e, per risolverlo, tutti i circoli e le famiglie dei vampiri dovranno riunirsi”, ha detto. “Avremo un grosso incontro per discutere del problema. Ci saranno vampiri di ogni estrazione sociale”.

E se Moonlight dovesse, infatti, tornare per una seconda stagione, Dohring spera che gli scrittori possano far uso dell’età avanzata del suo personaggio. “Poiché ha 400 anni, potrebbero pescare da qualsiasi di quei periodi storici per le storie”, ha suggerito Dohring. “Mi piacerebbe vedere alcuni flashback per scoprire di più su questo tizio. Principalmente, vorrei proprio indossare alcuni di quei fighi costumi d’epoca ma benso che sarebbe forte vedere alcuni grandi eventi storici degli ultimi 400 anni che possono essere stati innescati o su cui i vampiri hanno avuto impatto, questo vampiro in particolare”.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: