Moonlight approda in Italia alla Sticcon

Sci Fi, il brand di NBC Universal dedicato alla fantascienza, in onda solo su Steel (Premium Gallery sul Digitale Terrestre) è pronto a stupire tutti i suoi fan alla Sticcon XXII (Bellaria 22-25 maggio) con l’anteprima di Flash Gordon, venerdì 23 maggio alle 17:10 presso la sala video Andoria del Centro Congressi Europeo di Bellaria Igea Marina (Rimini).

Flash GordonPer tutti gli appassionati di Star Trek e della fantascienza in generale che ogni anno si danno appuntamento alla Sticcon, si tratta di una vera e propria novità. Dopo anni di attesa arriva finalmente alla XXII edizione della Convention annuale dello STIC – Star Trek Italian Club – Sci Fi. Sbarcato in Italia all’inizio dell’anno su Steel e in onda tutti le notti e il venerdì e il sabato a partire dalle 21.00, si presenta allo Sticcon con un’anteprima da non perdere: l’episodio pilota (diviso in 2 puntate) della nuova serie TV Flash Gordon, scritto da Peter Hume e diretto da Rick Rosenthal (regista di Smallville).

Flash Gordon andrà poi in Prima TV su Steel nello spazio Sci Fi, a partire dal 23 maggio. 22 puntate ogni venerdì alle 21:00 con un doppio episodio.

Inoltre, sabato 24 maggio alle ore 11:30 Sci Fi si toglie la maschera e presenta in Sala Sol 3 i suoi contenuti: supereroi, fenomeni paranormali, viaggi nel futuro e nel passato, in una miscela di mistero ed avventura fatta di una programmazione che spazia dalle grandi serie in anteprima ai classici di culto. Come le ultime avventure di Smallville – in anteprima assoluta in Italia. E ancora serie inedite come Bionic Woman, Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Moonlight e intramontabili cult del genere science-fiction come Seaquest e Battlestar Galactica.

Cos’è la Sticcon?
È la convention nazionale annuale dello Star Trek Italian Club (STIC), club ufficiale dedicato a tutti gli appassionati di Star Trek in tutte le sue forme e in generale rivolto a tutti gli amanti della fantascienza. Giunta alla sua ventiduesima edizione, quest’anno la Sticcon festeggia un compleanno speciale. Da dieci anni infatti si tiene a Bellaria Igea Marina presso il prestigioso Centro Congressi Europeo. Quattro giorni dedicati a Star Trek con giochi, concorsi, attività varie, conferenze e ospiti d’onore come Brent Spiner, interprete dell’androide Data in Star Trek – The Next Generation, Robert Picardo, il Dottore Olografico di Star Trek – Voyager, e Vaughn Armstrong, interprete dell’Ammiraglio Forrest in Star Trek – Enterprise e di tantissimi altri alieni.

Fonte: http://www.telesimo.it

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: