Cercasi Collaboratori per Fan Fiction Ufficiale Italiana

Dopo la tristissima decisione di mettere fine alle trattative per il rinnovo di Moonlight, noi fans italiani abbiamo deciso di “crearcela da soli” una seconda stagione!

A questo scopo è nata una splendida collaborazione tra alcuni dei siti/forum italiani più importanti su Moonlight che porterà alla scrittura di una Fan Fiction Ufficiale Italiana che porterà avanti la splendida storia che ci ha coinvolti così tanto nella passata stagione televisiva.

Per adesso si tratta solamente di un progetto che speriamo possa andare in porto e regalare nuovissime emozioni agli splendidi fans di questa straordinaria serie tv.

Chiediamo perciò il vostro aiuto ma vi preghiamo di rispondere solamente se davvero siete interessati e se pensate di avere tempo sufficiente a portare avanti questo progetto. In particolare cerchiamo staff per i seguenti compiti:

Creazione sito web (possibilmente 1-2 persone)

Scrittura Fan Fiction (possibilmente 3-4 persone)

Creazione banner, poster e grafica varia (possibilmente 1-2 persone)

Creazione video e promo (1-2 persone)

Pubblicizzazione dell’iniziativa

– Traduttori in lingua inglese

Ovviamente le figure richieste non devono obbligatoriamente provenire tutte dallo stesso sito/forum ma la ricerca è estesa a varie sources.

Chiunque abbia voglia di aiutarci può mandare la propria candidatura (anche in più di un ruolo) all’admin di questo sito/forum specificando la mansione scelta.

Non appena lo staff verrà creato inizierà il lavoro in collaborazione che porterà, speriamo, alla seconda stagione di Moonlight scritta da noi!

Partecipate in molti…

Grazie mille a tutti!!!

W MOONLIGHT

3 Risposte to “Cercasi Collaboratori per Fan Fiction Ufficiale Italiana”

  1. […] creare un seguito per la serie, sottoforma di Fan-Fiction. Per tutte le informazioni, cliccate QUI. […]

  2. Cari Fan di Moonlight:

    I Fan Latino Americani e i Fan Spagnoli hanno realizzato una campagna per raggiungere l’unione globale di Moonlight.

    Si è organizzata una giornata in cui i fans di tutto il mondo che vogliano e possano, effettueranno una donazione monetaria alla Croce Rossa Internazionale a nome Moonlight, è importante specificare Moonlight, altrimenti la donazione andrà a vuoto. Proponiamo una donazione monetaria invece di una donazione di sangue, perché è più accessibile, e in questo modo, la Croce Rossa può investire in ciò che essi ritengono necessario. La data che abbiamo fissato è il 28 settembre, l’anniversario di Moonlight. Le donazioni andranno direttamente alla Croce Rossa Internazionale.

    Questa campagna è facilmente accessibile ai fans di tutto il mondo. L’intenzione è quella di attirare l’attenzione dei media a livello mondiale. Rendendo globale questa campagna si crea un impatto maggiore. Quindi è importante rispettare le date e assicurarsi di donare a tempo.

    http://moonlightredcross.wordpress.com/i-fans-italiani-di-moonlight-per-la-croce-rossa/

  3. …perchè nn mandare in onda moonlight….via internet!!!!…secondo me’ sarebbe una buonissima idea…con costi ridotti……e poi internet è il futuro……MI PROPONGO DI IMPEGNARMI IN PRIMA PERSONA PER QUESTO PROGETTO SE CE NE FOSSERO LE INTENZIONI…..SPERO CHE SIA PRESO IN SERIA CONSIDERAZIONE….A PRESTO!!!!

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: