Il nostro forum compie 1 anno!!!!

Esattamente un anno fa, il 19 ottobre 2007, mi sono imbattuto per caso nell’episodio di una nuova serie della CBS di nome Moonlight. L’episodio in questione si chiamava “No such thing as vampires”. Dopo circa un’oretta è nato Moonlight Italia, il primo forum italiano dedicato a questa serie. Era impossibile descrivere quanto mi fosse piaciuto quell’episodio. Pensavo di aver visto qualcosa di unico, di indescrivibile. Mi sbagliavo! Era solamente l’inizio, niente più. Da allora ho visto ben sedici cose uniche e indescrivibili, da quel famoso “No such thing as vampires” a “Sonata”. In quest’anno fantastico ho conosciuto persone splendide, persone che amano questa serie ed i suoi protagonisti, persone come me. Ho conosciuto persone che mi hanno aiutato a far crescere il forum, persone che hanno lottato con tutte le loro forze per convincere la CBS a dare un’altra opportunità alla serie. Ho conosciuto semplicemente delle splendide persone, perché cosa c’è di meglio che combattere per qualcosa che si ama, per qualcosa in cui si crede? Niente! E noi lo abbiamo fatto! Abbiamo perso ma lo abbiamo fatto! Come dimenticare quella notte di maggio passata sul forum ad attendere notizie dagli USA? Come dimenticare la speranza, seguita poi dalla delusione? Come dimenticare le lettere, i video, i banner, i fumetti e tutto ciò che abbiamo fatto insieme per questa serie? A distanza di un anno dall’inizio di tutto ciò devo dirvi che sono strafelice di aver creato questo forum e vi prometto che, nonostante la fine prematura della nostra serie preferita, finchè voi avrete voglia di esserci ancora sul forum, il forum ed io continueremo ad esserci per voi ed insieme continueremo ad essere il primo forum (non solo per data di nascita) italiano dedicato a Moonlight!
Voglio ringraziare tutte le persone iscritte sul forum in questo anno. Voglio citare tutti, i presenti ed i meno presenti: Lampard90, BabyJenks, Vale1187, Orihime84, Lilith86, angiLoVe, Rally Girl 33, alesnoemi, moi.aussi, Claire Bennet, nisoft, kaimanho, EUCLYS, K.E.R., gemini21, maick73, Francesca F., Veronica & Logan, stendy81, marshmallows, kirsten, shooting*star, Izzie^, Yumesan, Madiya, LaGreca, aliisza, Tin@JB, hyoo kuroi, daryILOVEROBERT!!, <3Epic Music<3, halyson90 e Mick St. John sperando di non aver dimenticato nessuno.
Voglio ringraziare inoltre Alex O’Loughlin, Sophie Myles, Shannyn Sossamon, Jason Dohring, Joel Silver e con loro tutte le comparse, la crew, gli sceneggiatori e tutte le persone che hanno reso possibile l’arrivo in tv di questa serie.
Auguro a tutti un buon anniversario!

Luca!

HAPPY BIRTHDAY

2 Risposte to “Il nostro forum compie 1 anno!!!!”

  1. ciao Luca, in qualità di anonimo anche io ti faccio gli auguri…

  2. BabyJenks Says:

    Ahem… se nn m’avessi bannata sarei stata + presente XD XD XD
    Ok, a parte tutto, augurissimi! 😉

Rispondi

