Dall’altra parte della soglia

Lui si fida di me.

Mick si fida di me.

Un vampiro si fida di me.

Cosa diavolo vuol dire?

E’ stato spaventoso andare a caccia con lui la scorsa notte. Ma anche esilarante. Cosi tanto che ad un certo punto non sapevo neanche cosa pensare. Non avevo mai tolto via un paletto dal cuore di qualcuno. Ritengo veramente, che non è una cosa che puoi fare di solito. Cioè, lo spero.

Mick ha ucciso un uomo. No, non un uomo, un mostro. Un dottore che è stato trasformato in vampiro e che non sapeva controllale lo stimolo di nutrirsi-uccidere. Troppo per il giuramento di Ippocrate.

Ma torniamo alla parte nella quale si fida di me. Hanno bussato alla mia porta sta mattina, pensavo che fosse Josh. Sono una persona cattiva per essere stata, solo un poco, contenta di vedere invece Mick? Ha messo tutto in chiaro per me, spiegandomi che sua moglie lo ha trasformato in un vampiro contro la sua volontà durante la prima notte di nozze. Deve essersi sentito disgustato e tradito.

Io sono la prima umana a cui lo ha detto. Questo non mi sorprende. Ho intravisto da lontano il suo mondo, e sembra così solo.

Per quanto riguarda il mio mondo, è stato completamente rovesciato durante le scorse settimane. E sembra quasi sciocco tornare alla mia vita normale. Sto mostrando una delle nostre nuove foto collegate su Buzzwire oggi, a una ragazza di Chicago chiamata Morgan. E Josh è finalmente capace di prendersi una pausa dal suo caso su qualche trafficante, per una cena sta sera. Oh certo, non gli ho ancora detto niente di tutto questo. Forse non lo farò mai.

Mick è stato trasformato contro la sua volontà. Continuo a pensarci. E’ per questo che sembra essere uno dei buoni? E’ per questo che non si è trasformato in un mostro, come il dottore? Non lo so.

Mick mi ha lasciato entrare nella sua vita. Si fida di me. Ma io mi posso veramente fidare di lui?

E più importante – posso fidarmi di me stessa con lui attorno?

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: