Il bacio

Sto semplicemente per vuotare il sacco: Mick mi ha baciata. Bhè, okay, tecnicamente io ho baciato lui, ma ancora, ci siamo baciati. Io non intendevo farlo; è semplicemente accaduto, come un riflesso. Ed era innocuo.

Ho detto abbastanza. Andiamo avanti.

Josh ed io avevamo la nostra festa di anniversario. Ottimo vino, buon cibo e una chiamata dall’obitorio. Mi sono sentita cattiva correndo via da Josh e dai nostri amici, ma devo seguire le tracce che ho, quando le ottengo. Ero una reporter da molto prima che conoscessi Josh. E’ quello che sono. Però mi è sembrato che lui l’abbia presa piuttosto male. Anche Marissa mi sta veramente scocciando (anche se, siamo onesti: lei è più una nemica-amica che una vera amica). Forse posso rimediare con Josh.

Cosa ne dici, per esempio non baciando altri uomini?

E’ stato solo un bacio (okay, due, ma chi li conta?). Non significa niente, giusto? Non è come se avessi pensato al bacio senza fermarmi da quando è accaduto. Non del tutto. E Mick non ha reagito. E’ semplicemente rimasto lì come uno stoico. Quindi, chiaramente non ha significato niente per lui.

Comunque sia, non succederà di nuovo. Non può. Io sto con Josh. E, okay, supponiamo che accada qualcosa tra Mick e me. Semplicemente un “Se”. Anche se noi potessimo stare insieme…potremmo davvero stare insieme? Lasciami dire noi non staremo costantemente ad inseguire l’ormone-pazzo di un eterno vampiro adolescente come oggi, o uno su un milione di altri folli piste…che tipo di futuro avremmo? Lui ha messo in chiaro che le relazioni tra umani e vampiri non funzionano mai.

Oh certo, non ho ancora detto nulla a Josh di ciò. Tutti abbiamo i nostri segreti, vero? Dico, Josh sta lavorando su qualche intenso caso proprio ora e non mi ha detto niente. Questo è come quello. Una specie.

Okay, vado, Mo ha chiamato. Ho bisogno di sistemare le cartelle delle foto, le nostre foto che Morgan ha appena caricato.
E sono completamente ossessionata da questo stupido bacio. Fatto. Finito. Adios.

Ma ancora, non riesco ad evitare di chiedermi come sarebbe se lo facessi di nuovo.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: