Mostri ed Eroi

Mostri ed eroi.
Capisci che hai avuto una settimana bizzarra quando sparare ad un ex-detenuto omicida, è la seconda cosa strana che ti capita.
 
Ecco la prima: ho imparato che i vampiri sono reali.
 
I vampiri sono reali.
I vampiri sono reali.
I vampiri sono reali.
 
Le parole non hanno alcun senso, in qualunque modo le scriva. Ma non posso negare la verità di quello che ho visto. E chi è un vampiro??
 
Mick.
 
L’investigatore privato che ho conosciuto sulla scena dell’omicidio dell’Hearst College, che mi ha salvato da uno studente folle. Che ha salvato la mia amica Julia quando nessun altro vedeva la vera natura del suo amante. E l’uomo che ha cominciato ad apparirmi in sogno in modi che non capisco, l’uomo con cui ho sentito una strana connessione da quando ci siamo conosciuti.
 
E’ difficile spiegare come mi sono sentita quando ho visto Mick trasformato.Il sangue. I suoi occhi…Ma io mi sento al sicuro con lui. Come se avessi sentito qualcosa di vulnerabile dietro quella faccia terrificante. Il mio rapimento quando ero una bambina, ha aumentato il numero delle mie capacità per farmi connettere con le altre persone, ma mi fido dei miei instinti. Loro mi dicono che l’uomo dietro quegli strani, infestati, occhi è uno dei buoni. E ci sono troppe poche cose attorno, credimi.
 
Ma come posso parlargli di nuovo? Cosa accadrebbe se lo dicessi a Josh?
 
Lo so come suonano pazze queste parole. Josh è già peoccupato per me da quando ho cominciato a sognare di nuovo, e non voglio farlo preoccupare mentre è nel mezzo del caso del trafficante. Sto ancora metabolizzando quello che ho provato fermando Lee Jay dall’uccidere Mick – posso ancora risentire il colpo di pistola risuonare nelle mie orecchie a volte – ma il mondo è magico e nuovo in un modo lontano da questo.
 
Mick mi ha salvata da un assassino, pochi giorni fa. Mi ha tenuto tra le sue braccia.
 
Ed è un vampiro.
 
Questo vuol dire che è un mostro? O è possibile che sia qualcos’altro?

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: