Notte in bianco a Santa Monica

Non ho per niente dormito la scorsa notte. Non so se fosse perché ero nervosa a causa del fatto che ho finalmente ottenuto un’uscita dalla scrivania di Buzzwire e domani devo iniziare nel campo con la nostra unità mobile di telecamere (grazie Mo), ma mi muovevo e mi rigiravo nel letto. Sogni strani anche così brutti che ho chiamato Josh e l’ho svegliato. Ha fatto più che capire. Mi parlava con tono calmo e non si lagnava, nonostante dovesse svegliarsi presto per il caso su cui stava lavorando.

Difficile immaginare di conoscere qualcuno come Josh per caso. Sono sicura di aver consumato completamente tutte le mie fortunate relazioni quel solo giorno. Bello, riuscito, premuroso, quasi perfetto.

C’è probabilmente qualcosa di sbagliato in me perchè intuisco manchi qualcosa quando siamo insieme, a volte… Non è come mi aspetto un “Sono qui per trovare solo te, bimba” che idillio sentimentale -quello succede solo nei film- ma… non importa. Passiamoci su. Come ho detto, ho dormito male.

Sono eccitata per il primo servizio in diretta che condurrò. Anche se sono sicura che intervisterò solo qualche turista ad Hollywood al quale hanno rubato il portafoglio, ma è ciò che ho sempre voluto.

Domani non potrò tornare presto comunque.

2 Risposte to “Notte in bianco a Santa Monica”

  1. belloo molto bello… dove lo avete scovato questo diario??? … la parte più bella per me è “C’è probabilmente qualcosa di sbagliato in me perchè intuisco manchi qualcosa quando siamo insieme..” ….hummm…. chissà cosa…. o chiiiii!!!!🙂

  2. il diario è molto divertente (non hai visto niente ancora … hihihi) ed è un documento ufficiale rilasciato dalla CBS!

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: