Un nuovo volto (?)

Se avessi saputo che il mio primo servizio dal vivo per Buzzwire mi avrebbe condotto al sinistro assalto di un professore con la fissazione per Dracula e il vicino assassinio per mano di uno dei suoi lunatici discepoli, probabilmente non avrei rinunciato così velocemente al mio giorno in ufficio. Alla fine davanti al computer, non sei in imminente pericolo di morte (nonostante abbia preso un altro di quei raccapriccianti fan IMs oggi. Sigh).

Ma di nuovo, non si conoscono persone come Mick St. John davanti ad un computer.

Parla di posto giusto al momento giusto. Se non fosse stato per Mick sarei stata vittima del mio stesso servizio, grazie allo psicotico assistente del professor Ellis. Quando diedi a Carl il mio resoconto dopo che arrestarono Daniel, egli mi disse che una ricerca nell’appartamento di Daniel ha rivelato foto e nomi di altre studentesse di Ellis, una sorta di classifica. A quanto pare la mia non era l’unica vita che Mick aveva salvato.

Comunque sia sto bene. Josh mi ha portato all’ospedale e il sedativo che Daniel mi ha iniettato andrà via pian piano dal mio corpo. Julia e Marissa hanno chiamato entrambe, sono state molto dolci. Mo era mortificata di avermi lasciata senza copertura, e Steve si è sentito colpevole per avermi lasciato sola con quei “vampiri” che erano pericolosi,comunque non era colpa di nessuno di loro ma mia se ero lì.

E, appena sono uscita fuori non ero sola.

Ciò che mi fa uscir pazza è che non riesco a riconoscere Mick. Io ero convinta di averlo conosciuto prima. Sai quel calore che senti, pensando ad un amico che non vedi per un po’, e poi il telefono squilla ed è lui? Questo è come ciò che succede quando ho Mick intorno. Ma lui l’ha negato. Non gli piace molto parlare di sé stesso. Ha l’aria di averne viste tante, pensandoci,  e scommetto che potrebbe raccontarmi alcune storie che non vorrebbe mai dirmi. Spero lo faccia, un giorno.

Quei sogni sul mio rapimento sono iniziati di nuovo.  Ho 4 anni. Impaurita, nell’oscurità. C’è un incendio, e una misteriosa donna vestita di bianco. Qualcuno mi salva da quell’orribile posto, da lei, ma non vedo mai  chi è.

I sogni vengono a causa di tutto lo stress recente. Ma allora perché continuo a pensare a Mick?

Annunci

4 Risposte to “Un nuovo volto (?)”

  1. 88marshmallow Says:

    ah volevo dire che Mo sarebbe Coraline, ma è così che Beth la chiama nel suo diario!

  2. Sei sicura? e perchè dice “Mo era mortificata di avermi lasciata senza copertura?”

  3. 88marshmallow Says:

    nn lo so cmq molte volte dice Mo e si tratta di Coraline..

  4. ruffo123 Says:

    Ho letto il diario per intero è ho visto il telefilm. Mo è l’abbreviativo con cui Beth si rivolge al propio capo

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: